15 aprile 2021
dalle ore 16:00 alle ore 18:30
La Programmazione Neuro-Linguistica è una disciplina che si occupa dello studio e della definizione di modelli per comprendere e interpretare il funzionamento della mente: in base ad essi ci offre uno straordinario insieme di tecniche e strumenti, una cassetta degli attrezzi preziosa, che ci aiuta a migliorare le nostre relazioni e a raggiungere obiettivi e risultati.
Finalità e obiettivi: condividere i postulati della Programmazione Neurolinguistica per comprenderne le grandi potenzialità di intervento sugli ambiti fondamentali della nostra vita: abitudini di pensiero e di comportamento, capacità relazionali e competenze trasversali in genere.
L’evento è gratuito per i soci SIAN.
Per i non soci SIAN è necessario scegliere la quota di preferenza:
€ 20,00 (per singolo evento formativo)
€ 30,00 (annuale socio sostenitore)*
*Sono soci sostenitori coloro che, partecipano alle attività formative dell'associazione, (per singolo evento o annuale) ma non vogliono prendere parte attiva alle iniziative specifiche della società, pur rimanendo di queste periodicamente aggiornati attraverso i canali media dell’associazione. La quota per socio sostenitore per singolo evento o annuale permette agevolazioni nelle iscrizioni degli eventi SIAN.
Scarica il programma